IBM Deep Learning & PowerAI

Piattaforma IBM PowerAI

Dare più valore ai dati della Vostra organizzazione grazie ad un approccio completamente nuovo in merito a: l’apprendimento approfondito (deep learning), automatico per i sistemi basati sull’intelligenza artificiale. Tale approccio sblocca il potenziale nascosto dei modelli nei dati organici – senza dover conoscere i modelli, le reti o essere un esperto algoritmico. IBM sta facendo il deep learning più performante per Te con una nuova distribuzione di software aziendale dei più diffusi framework open, in PowerAI.

Il Deep Learnnig prevede algoritmi che permettono al software di addestrarsi – esponendo reti neurali multilayered permettendo di trattare grandi quantità di dati. Le applicazioni in cui è più frequentemente utilizzato il deep learning si rivolgono tipicamente ad attività come il riconoscimento vocale e di immagine.

L’intelligenza nel processo si trova all’interno dei frammenti di software per il Deep Learning, che sviluppano quel modello neurale di “comprensione”, costruendo pesi e connessioni tra una grande quantità di punti dati, spesso milioni in un insieme di dati formativi.

Il Deep Learning può essere adottato dove altre tecniche tradizionali falliscono: dove si desidera derivare relazioni intuitive o complesse da grandi moli di dati, dove spesso la programmazione personalizzata è impossibile, tipicamente su dati visivi o uditivi.

ibm

IBM PowerAI

ibm

IBM Deep Learnig

ibm

Richiedi maggiori informazioni